Commosso saluto a don Fabrizio
di Cesare Fumana

Le comunità parrocchiali di Gavardo, Soprazocco e Vallio Terme domenica hanno salutato il curato che domenica prossima farà il suo ingresso come parroco a Prevalle


Commosso saluto ieri a Gavardo a don Fabrizio Gobbi da parte delle comunità parrocchiali di Gavardo, Soprazocco e Vallio Terme.

Dopo nove anni alla guida dell’oratorio di Gavardo, e con l’avvio dell’Unità pastorale negli ultimi due anni anche di Soprazocco e da un anno anche di Vallio Terme, il curato conclude il suo servizio pastorale per trasferirsi a Prevalle, dove diventerà parroco delle due parrocchie di San Michele e San Zenone.

Grande partecipazione alla messa delle 10.30 concelebrata con i parroci con cui ha condiviso l’impegno pastorale: don Giacomo Bonetta e l’attuale don Italo Gorni, che lo hanno ringraziato per la dedizione con cui ha portato avanti le diverse attività, in particolare con i ragazzi e i giovani.

A seguire un pranzo comunitario all’oratorio, dove è proseguita un’intera domenica di festa. In segno di ringraziamento gli è stata donata una nuova automobile.

Don Fabrizio farà il suo ingresso come parroco a Prevalle domenica prossima, 28 ottobre.
181022_DonFabrizio.jpg 181022_DonFabrizio.jpg