Incontrarsi nell'anima
di Redazione

Così s’intitola il progetto dell’associazione “Il Bosco delle emozioni”, al centro di una speciale serata in programma questo giovedì, 18 ottobre, presso il Palazzo Municipale di Salò 


Un evento davvero particolare quello che avrà luogo questo giovedì,18 ottobre, a Salò.
 
Arte, medicina e musica si incontreranno per generare un benessere tutto nuovo, rigenerare le cellule e armonizzare le informazioni del dna, in un grande concerto di suoni, creatività e parole. Il nome di questo grandioso progetto è “Incontrarsi nell’anima”: la serata avrà inizio alle ore 20.30 presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale di Salò.
 
L’evento è organizzato dall’associazione senza scopo di lucro “Il Bosco delle emozioni”, che ha come finalità quella di promuovere iniziative sociali e attività di formazione e di ricerca in ambito medico, psicologico, pedagogico e spirituale.  
 
Interverranno il musicista e compositore Rino Capitanata, il medico – psicoterapeuta Giuliano Guerra e lo storico e critico d’arte Marcello Riccioni.
Durante l’evento – patrocinato dal Comune di Salò e da Garda Musei - un aperitivo e un piccolo buffet a cura della “Casa del Dolce” di Salò.
 
L’ingresso è libero; è gradito un contributo a sostegno delle iniziative dell’associazione.
 
 
0509Salo.jpg