Campo da gioco non omologato
di a.p.

La struttura del Palastor non è praticabile e allora la squadra della Settaurense Calcio a 5 deve forzatamente emigrare a Roncone


La squadra della Settaurense, impegnata nel campinato provinciale di Calcio a cinque di serie D e allenata da Oscar Nicolini di Daone, risulta finora costretta ad trasferire i suoi impegni calasalinghi in quel di Roncone .

La struttura del Palastor di Via San Floriano e Battisti a Storo non risulta al momento omologata per soli 80 centimetri riscontrabili tra lo stesso campo e l'adiacente rampa scale.

A rilevarlo con un certo rammarico il suo referente Simone Giovanelli. Il numero uno societario auspica che una soluzione possa essere trovata in tempi e forme ragionevoli mediante una ridisegnazione dell'area gioco.

“La struttura della Palastor – ribadisce lo stesso Giovanelli - ha come gestione e competenza il Team Volley che a sua volta , in coabitazione con l'amministrazione comunale , dovranno rimediare all'inconveniente. Solo così facendo si eviteranno non solo ripetute trasferte e trambusti ma nel contempo avremmo modo di poter disputare davanti alla nostra gente le ripetute sfide incrociate con Roncone, Carisolo e Ledrense”.
181013Storo_Palastor.jpg