Preso a Gavardo spacciatore 20 enne
di red.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile salodiano l’hanno sorpreso con 70 grammi di Hashish in auto durante un controllo di routine


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salò hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20 enne di Gavardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, nella nottata del 9 ottobre, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto  lungo via della Ferrovia, a Gavardo.
Il nervosismo dimostrato in occasione del controllo non è passato inosservato agli occhi dei carabinieri che hanno quindi effettuato la perquisizione del veicolo.

L’intuito e l’esperienza hanno consentito così ai due militari di trovare, nell’abitacolo, circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish confezionata in buste di nylon, una po’ di marjuana, un bilancino di precisione e la somma complessiva di oltre 500 euro ritenuta verosimile provento dell’attività di spaccio.

Dopo l‘auto la perquisizione ha interessato l’abitazione di residenza, dove sono stati rinvenuti, con conseguente ulteriore sequestro, altri 50 grammi di stupefacente del tipo hashish e 5 grammi di marijuana.

Il giovane è stato processato per direttissima – presso il Tribunale di Brescia - nella mattinata stessa e, dopo la convalida del provvedimento restrittivo, messo in libertà in attesa della prossima udienza.


181011Radiomobile.jpg