Mercato e viabilità, le modifiche fino a fine lavori
di Redazione

A partire dal 7 novembre alcuni banchi del mercato di Gavardo verranno spostati per permettere il completamento dei lavori di costruzione del nuovo collettore fognario. Una piccola deviazione anche per il transito dei veicoli  


A partire dal prossimo 7 novembre l’ubicazione del mercato settimanale di Gavardo subirà alcune modifiche, dovute all’esecuzione dei lavori di costruzione del nuovo collettore fognario intercomunale - in corso ormai da alcuni mesi - che interesseranno il tratto stradale di Piazza Aldo Moro, compreso tra le due rotatorie. 
 
Alcuni banchi del mercato, fino alla fine dei lavori (prevista, tempo permettendo, per la fine del 2018) saranno pertanto collocati in Via Stazione - nel tratto compreso tra Via della Ferrovia e il cimitero – e altri nel tratto iniziale di Via delle Schiave. 
 
Verrà inoltre deviato, durante i lavori, il transito dei veicoli su Piazza Aldo Moro, con l’obiettivo di garantire, se possibile, la percorribilità degli stessi in una delle due direzioni di marcia. 
 
Per evitare eventuali code, soprattutto nelle prime ore del mattino, si consiglia agli automobilisti che intendono percorrere la strada statale 45bis di immettersi nella stessa in corrispondenza dello svincolo di Villanuova, evitando così di congestionare inutilmente il traffico di Gavardo.
 
 
 
 
 
170808Gavardo_mercato_viaStazione.jpg 170808Gavardo_mercato_viaStazione.jpg