Gruppi Anpi in assemblea
di Redazione

Le sezioni di Salò, Roè Volciano, San Felice e Puegnago si riuniranno questo sabato, 13 ottobre, per riorganizzare le attività dell’associazione sul territorio. Un’occasione di dialogo e confronto aperta a tutti 


Le Anpi zonali di Salò, Roè Volciano, San Felice del Benaco e Puegnago del Garda hanno indetto per questo sabato, 13 ottobre, alle 15.30 un’assemblea organizzativa a Roè Volciano, presso la Sala consiliare del Municipio.
 
All’ordine del giorno, su sollecitazione della partigiana Elsa Pelizzari – che sarà presente all’assemblea – l’intento di valutare la riorganizzazione dell’associazione a livello dei Comuni convocati. 
 
Il ritrovo sarà anche l’occasione ideale per un confronto tra iscritti, sostenitori e simpatizzanti sul ruolo dell’Anpi al giorno d’oggi e sulle attività dell’associazione sul territorio. Un lavoro trasversale con tutte le persone che ritengono utile ancora oggi parlare di antifascismo e Resistenza e del quadro di valori da essi veicolato.
 
Parteciperanno all’assemblea il Presidente provinciale Anpi Lucio Pedroni e il Sindaco di Roè Volciano Maria Katia Vezzola. 
 
La relazione introduttiva che farà da spunto per la discussione e ulteriori informazioni si trovano sul sito www.voltipartigiani.it. 
 
100220Anpi.jpg