Urta ciclista e scappa
di red.

L’uomo è stato rintracciato due ore dopo dagli agenti della Stradale e denunciato per omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente


L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 di domenica lungo via Montessori, dalle parti della piscina comunale. Ad essere urtato e finire a terra, un turista austriaco di 38 anni, in vacanza sul lago.

L’incidente ha avuto un paio di testimoni
, oltre al ciclista stesso che è riuscito ad annotarsi il numero di targa dell’auto investitrice.
La pattuglia di poliziotti della Stradale salodiana, è così riuscita a rintracciare l’investitore in meno di due ore e metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Il "pirata" avrebbe fatto meglio a fermarsi.
Si tratta di un 54 enne residente in Val di Non che si era fatto prestare l'auto da un amico di Salò. Forse pensava di farla franca.

Il ciclista è stato medicato a Gavardo per alcune escoriazioni, dove è giunto con un’autolettiga dei Volontari del Garda.

La stessa pattuglia di poliziotti
è poi stata chiamata ad intervenire su incidente stradale avvenuto a Vesio di Tremosine poco dopo le 16. Qui per cause in corso di accertamento, la moto guidata da un 38enne di Gargnano, è andata a sbattere contro l’auto alla cui guida c’era un uomo di Tremosine.

Ad avere la peggio il motociclista, finito in ospedale a Gavardo con un’autolettiga della Croce Bianca di Limone in codice giallo.

.Bici a terra, foto di repertorio.



181008_bici.jpg