Benedetti camminatori
di val.

Come sempre, il primo sabato del mese, i Camminatori dell’Eridio si mettono in moto da Ponte Caffaro. Questa volta per un’occasione speciale


In collaborazione con la “Federazione delle Famiglie per la Pace nel Mondo e l’Unificazionismo”, infatti questo sabato 6 ottobre i Camminatori percorreranno meno chilometri a piedi, ma forse qualche chilometro in più con l’anima.

L’occasione, infatti, è quella del “Festival di Benedizione per i Camminatori, che inaugurerà anche un inedito “gemellaggio” fra l’Eridio e il lago di Ledro.

Come al solito l’incontro è per le 8 davanti all’erboristeria di Pierfranco Bolandini, a Ponte Caffaro, ma questa volta non per fare il periplo del lago.
In programma, infatti, prevede una breve escursione fino al Monastero di San Giacomo in Caselle e una visita al messo erratico che sorge vicino alla Statale, prima di raggiungere il ristorante pizzeria Villa La Pausa, all’incirca per le 10:30.

Qui il “Festival di Benedizione” che si concluderà con un pranzo (quota 17 euro), terminato il quale, chi vuole, può trasferirsi con Bolandini sulle sponde del lago di Ledro per effettuare il periplo (poco più di due ore di cammino).

Forse per il pranzo c’è ancora qualche posto libero: chiamare Bolandini al 349 5687375 oppure Georges al 339 6994264.

181004Bolandini.jpg