Porte aperte in biblioteca
di Federica Ciampone

Tanti gli appuntamenti in programma questa domenica, 30 settembre, presso la biblioteca comunale di Prevalle in occasione dell’Open Day 


Alla Biblioteca comunale “Elio Caldera” di Prevalle, in via Morani, si prospetta una domenica di gran festa. Dalle 14 alle 18.30 è infatti in programma l’Open Day, organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Prevalle.
 
Tanti gli eventi in programma per il pomeriggio.
 
Verranno esposte le ultimissime novità editoriali e sarà possibile portare libri, cd, dvd e giochi da tavolo che non si usano più per scambiarli con altri. Alle 15 ci sarà la presentazione del libro “Horror Vacui” di Marco Cantarini. A seguire, alle 16, il laboratorio per bambini e famiglie “Mettiamo(ci)… un albero!”: per partecipare è sufficiente portare con sé una t-shirt bianca.
 
Alle 17 la merenda in compagnia, e a seguire la presentazione del libro per bambini “Il segreto del re” di Giulia Colla.
Per tutta la durata dell’evento, fino ad esaurimento, saranno disponibili per bambini e ragazzi dei tatuaggi temporanei in omaggio.
 
Appuntamento quindi questa domenica, 30 settembre, in biblioteca a partire dalle 14. Per informazioni tel. 030/6802096 o biblioteca@comune.prevalle.bs.it. 
 
 
 
0515PrevallePalazzoMorani.jpg