«Claps» arriva a Vestone con giochi e spettacoli
di Redazione

Questo sabato, 29 settembre, il centro storico di Vestone sarà animato da artisti di strada, clown e tanti laboratori gratuiti dedicati ai più piccoli e alle famiglie 


Dopo il successo di “Festinstrada” a Sabbio Chiese, questo sabato - 29 settembre - il Circuito Claps si sposterà a Vestone per due appuntamenti in Piazza Garibaldi, nell’ambito della manifestazione “Riconversione estetica” promossa dal Comune di Vestone e dalla Comunità Montana di Valle Sabbia. 
 
Si parte alle ore 16 con “Varietà prestige”, un originale spettacolo di marionette a filo e clownerie con Francesca Zoccarato. Alle ore 18.00 tornano invece i “Clown spaventati panettieri” del Duo Meroni Zamboni / Collettivo Clown.
 
Spettacoli e tanti giochi con gli artisti di strada, dunque, ma nel pomeriggio di sabato ci saranno anche attività di altro tipo. A partire dalle ore 14 sono in programma, in locali chiusi, diversi laboratori dedicati ai bambini e alle famiglie.
 
Dieci luoghi, dieci artisti, filosofi, inventori, creatori di "essenze magiche", di macchine volanti, costruttori, di parole, di modellini, di aquiloni, di strade colorate... Ci saranno workshop musicali, laboratori narrativi e creativi e molto altro ancora.

L'ingresso è gratuito.
 
 
 
 
 
180927-artista-strada.jpg