Il saluto di Prevalle a don Vittorio
di Federica Ciampone

Il parroco a breve lascerà le parrocchie di San Zenone e San Michele per prendere servizio alla Volta bresciana. Questo fine settimana il saluto e il ringraziamento delle due comunità parrocchiali prevallesi


Questo fine settimana le comunità parrocchiali di Prevalle, San Zenone e San Michele, saluteranno don Vittorio Bonetti, che a breve lascerà Prevalle per prendere servizio presso la Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in località Volta bresciana.
 
Originario della parrocchia di Rezzato San Giovanni Battista, don Vittorio – prima di diventare parroco di Prevalle nel 2009 - è stato curato a Montirone (1991-1997), a Cristo Re a Brescia dal 1997 al 2003 e a Bedizzole dal 2003 al 2008. Ora farà ritorno in città, sostituito da don Fabrizio Gobbi, che verso la fine di ottobre lascerà Gavardo per guidare le comunità parrocchiali prevallesi.
 
Per salutare don Vittorio e ringraziarlo per il servizio reso alla comunità, sabato 29 e domenica 30 settembre sono in programma diversi appuntamenti.
 
Sabato alle ore 18.30 si celebrerà la Santa Messa patronale di San Michele, a cui seguiranno il saluto del sindaco, un omaggio musicale del Gruppo Musicale Prevalle e un momento conviviale. Domenica, alle ore 18.00, la Santa Messa a San Zenone seguita da un momento conviviale.
 
Le comunità di Prevalle accompagnano don Vittorio nella preghiera per il nuovo incarico pastorale che gli è stato affidato.
 
 
  
 
180926-don-Vittorio-Bonetti.jpeg