Il contributo del Comitato
di Francesca Bettinelli

A sostegno dell'attività didattica si schiera da sempre il Comitato genitori. Quello vobarnese è particolarmente propositivo ed ha avuto un ruolo determinante nel tessere i rapporti fra la scuola e Valsir. Così si esprime



I bambini di oggi saranno gli adulti di domani e su di loro dobbiamo investire; ecco perché è nato il Comitato Genitori dell'Istituto comprensivo di Vobarno.
In questi anni ci siamo impegnati a supportare la scuola in numerosi progetti, educativi, sportivi, musicali e tecnologici.
Tra i più importanti l'acquisizione dell'indirizzo musicale per la scuola secondaria e lo sviluppo tecnologico di entrambe le scuole.

Ci siamo resi conto che le nostre forze non erano sufficienti per completare il progetto tecnologico e ci siamo rivolti al gruppo Silmar che sappiamo essere attento alle necessità del territorio.

L'azienda Valsir acquistando le LIM mancanti alla scuola primaria ha permesso alle scuole del territorio di vobarno di completare il progetto.

Avere un gruppo come Silmar sul nostro territorio che investe nella scuola e sui bambini della nostra valle per crescere i cittadini di domani ci rende molto orgogliosi.

Grazie!
Per il comitato genitori
Francesca Bettinelli


180925VobarnoLim1r.jpg