Frontale alla Corona
di red.

Una donna di 43 anni ha perso il controllo della sua auto provocando un frontale. Per fortuna senza conseguenze serie per nessuno degli occupanti delle due auto


L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica, in località Corona, in territorio di Vobarno, al confine con Roè Volciano.
L’esatta dinamica è al vaglio della Stradale giunta sul posto con una pattuglia da Desenzano.

Ad ogni modo erano appena passate le ore 16,
una donna di 43 anni, alla guida di una Mercedes Classe A, stava salendo lungo la Provinciale in direzione di Vobarno.

Ad un certo punto avrebbe avuto un malore perdendo il controllo dell’auto ed invadendo l’opposta corsia di marcia, proprio mentre dall’altra parte stava arrivando un “suv” Volkswagen.

Il mezzo più pesante è riuscito quasi a fermarsi, invece la piccola Mercedes ha proseguito la sua corsa centrandolo nello spigolo destro.
Un urto che ha fatto poi scarrocciare la coda dell’utilitaria, tanto che ad un primo momento, nel vedere i due veicoli ormai fermi, sembrava che la Mercedes quando è andata a sbattere fosse uscita dal parcheggio.

La velocità relativamente ridotta
delle due auto al momento dello scontro, ha evitato il peggio.
La donna, residente a Vobarno, che aveva accusato il malore, è stata ricoverata con un'autolettiga dell'Anc di Roè Volciano al Pronto soccorso di Gavardo, ma con un rassicurante codice verde e solo per accertamenti.

Illesi gli occupanti del suv:
un 31 enne di Roè Volciano e una 25enne originaria di Preseglie.

180923_roe.jpg