Grazie Maestra Laura
di Redazione

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di un gruppo di genitori di Villanuova per ringraziare la Maestra Laura Bontempini che a settembre ha raggiunto l'età per la pensione


Il primo settembre, pochi giorni prima che il nuovo anno scolastico cominciasse, la Maestra Laura Bontempini  ha raggiunto il traguardo della meritata pensione.

Laura ha rappresentato per la Scuola dell'infanzia Jucker di Villanuova sul Clisi e per la comunità tutta, un riferimento per oltre 40 anni.

Ha visto crescere i bambini che aveva accudito quando la scuola era ancora gestita dalla suore ed in questi anni  ha formato i loro figli sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione.

Insieme alle maestre Angioletta , Rita  e Patrizia  ha accudito i nostri figli con amore.  I suoi alunni sono cresciuti, oggi fanno parte integrante della nostra comunità e credo, nessuno escluso, che tutte le persone che da genitore o alunno hanno avuto il piacere di conoscerla si uniscano nell'augurarLe di essere ancora partecipante attiva della nostra comunità e di affrontare le nuove sfide che si porrà per il futuro con la stessa serenità che l'hanno sempre distinta.  

Un gruppo di Genitori di Villanuova
180927_Maestra_Laura_Bontempini.jpg