Storie di topi, montagne, fiumi e stelle
di Fabio Borghese

Questo sabato pomeriggio a Sabbio Chiese presso il Roccolo di S. Onofrio si recupera l'incontro/laboratorio di inizio settembre condotto da Cosetta Zanotti per le Memorie di Terra saltato per maltempo



Sarà recuperato
questo sabato 22 settembre a Sabbio Chiese il laboratorio per bambini e famiglie delle Memorie di Terra, la parte tardo-estiva della quattordicesima edizione di Acque&TerreFestival, inizialmente in programma l’1° settembre, ma rimandato a causa del maltempo.

Questo sabato, alle ore 16, con merenda a seguire, a Sabbio Chiese presso il Roccolo di S. Onofrio, vicino alla Chiesetta degli Alpini, si terrà l’incontri/laboratorio per bambini e adulti, condotti da Cosetta Zanotti, scrittrice per bambini.

A Sabbio l’appuntamento s’intitola “Storie di topi, montagne, fiumi e stelle” ed è dedicato alle sorprendenti avventure degli animali alle prese con la maestosità della natura, la sua ineffabile bellezza e la sua ineguagliabile saggezza.

Consigliato per bambini a partire dai 5 anni accompagnati da genitori o adulti, prevede la partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti previa iscrizione presso la Biblioteca di Sabbio Chiese: 339.6856430.

180921Cosetta_Zanotti.jpg