«Tremosine By Night», un'edizione di successo
di Redazione

Ecco tutti i risultati della spettacolare cronoscalata in notturna affrontata da più di 200 atleti lo scorso sabato, lungo la mitica ascesa della “Forra” 


Un evento davvero unico – e organizzato al meglio – l’edizione 2018 della “Tremosine By Night”, la cronoscalata svolta da podisti e ciclisti lo scorso sabato, 15 settembre.
 
Gli atleti sono stati in totale 219. Il percorso struggente e spettacolare è stato di 11 km di salita per ciclisti e Mtb e di 9 km per i podisti, con partenza da Campione e arrivo a Tremosine.  
 
Podismo femminile. Prima assoluta femminile Emanuela Galvani, specialista nelle gare in montagna  - Atletica Gavardo 90, col tempo di 49.53,11, già vincitrice dell'edizione 2015. Al secondo posto Maddalena Sartori, staccata di oltre 3 minuti; terza Ilaria Degliuomini.
 
Podismo maschile. Primo Enrico Cozzini col tempo finale di 42.12.15, secondo Don Franco Torresani, terzo posto per Paolo Penner.
 
Bici da strada femminile. Annalisa Adami con 30.45.63 - Bici e Sport davanti a Alice Gnesetti e Anna Zambanini.
 
Bici da strada maschile. Podio per Daniele Bergamo - Carina – Brao Caffè  in 24.42.36, secondo posto per Tommaso Rigatti, terzo per Jonathan Demattè.
 
Mtb femminile. Veronica Di Fant - Vertical Sport Ktm team col tempo di 30.18.12, davanti a Simona Bazzoli e Simona Casana.
 
Mtb maschile. Vittoria per l'atleta di casa Danny Ghidotti - Bike Team Bruciati in 25.59.87, seguito da Adriano Zorzi e Andrea Bombardelli. Speaker della gara P.Giorgio Cobelli.
 
La manifestazione si è conclusa con un pasta party e una grande festa finale al Polivalente con i ringraziamenti e le premiazioni.
Tutte le classifiche su www.winningtime.it, e le immagini della gara sul sito www.tremosinebynight.it
 
In foto il podio femminile
 
180918-tremosine-by-night.jpg