Soluzioni abitative in Valle Sabbia
di Redazione

Anche alcune proposte di Viva Immobili & Servizi fra gli annunci del Portale Casa di Vallesabbianews


Anche le proposte di Viva Immobili & Servizi, di Paolo Cabra, con sede a Bostone di Villanuova sul Clisi, fra gli annunci immobiliari del Portale Casa di Vallesabbianews.

Queste le ultime inserite.


Una prima interessante proposta riguarda Vestone. Si tratta di un prestigioso appartamento ricavato dalla ristrutturazione di villa Belli. Spazi interni comodi e ottimi elementi di finitura in un contesto signorile, tranquillo e ben assolato. Due le particolarità: la cucina separata e un’ampia terrazza.

Scendendo lungo la valle, a Vobarno proponiamo una new entry: si tratta di un trilocale in via Forno, di recente costruzione, inserito in una palazzina con bassi costi di gestione. Anche in questo caso la cucina è separata e gli ambienti sono ideali per la vita di una famiglia. Essendo posta al 1° piano, dispone di due balconi. Garage doppio di oltre 40 mq.

L’ultimo immobile del quale curiamo la vendita si trova a Prevalle ed è costituito da una porzione terra-cielo di un edificio rurale frazionato in tre unità. La casa è stata oggetto di un sapiente intervento di ristrutturazione che ha evidenziato tutte le peculiarità di questo tipo di edifici. Infatti ci troviamo di fronte ad un’abitazione con tre camere e tre bagni oltre a taverna, lavanderia e cantina.

Ciò che accomuna questi tre immobili è il prezzo: richiesta molto contenuta e ottimo rapporto qualità/prezzo.

VIVA Immobili & Servizi cura la vendita di immobili residenziali, artigianali e commerciali in val Sabbia, nell’entroterra gardesano e sulla direttrice Tormini-Brescia.

Il marchio è presente sul mercato da oltre 13 anni ma sono più di 20 gli anni di esperienza del geom. Paolo Cabra. La professionalità raggiunta unite a competenza e serietà fanno sì che sempre più spesso ci vengano richiesti servizi di consulenza da parte di commercialisti e studi legali, oltre ai tanti privati che si affidano a noi per espletare le pratiche di compravendita fra parenti. Vent’anni di dedizione a questa professione hanno anche creato ottimi rapporti con i principali Istituti di credito della zona che mettiamo a disposizione della nostra clientela.

In foto, rispettivamente, le abitazioni di Vestone, Vobarno e Prevalle e il logo dell'agenzia immobiliare

180918_Viva_Immobili_Vestone.jpg 180918_Viva_Immobili_Vestone.jpg 180918_Viva_Immobili_Vestone.jpg 180918_Viva_Immobili_Vestone.jpg