Arresto per spaccio
di Salvo Mabini

Nei guai un 35enne di origine albanese fermato a Toscolano dai carabinieri locali in collaborazione coi colleghi di Vobarno
 



I Carabinieri della Stazione di Vobarno e di Toscolano Maderno, lo scorso fine settimana hanno arrestato un 33 enne di origine albanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Vobarno, impegnati in un servizio antidroga, hanno notato due giovani che si aggiravano in modo sospetto, come se stessero aspettando qualcuno, nella zona di Toscolano Maderno.

In effetti dopo qualche minuto di osservazione si è avvicinato ai due un uomo che, con una rapida mossa, ha ceduto una bustina che in seguito si è accertato contenere circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Per lo straniero sono scattati gli arresti in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A riprova dell’attività illecita sono stati sequestrati 600,00 euro che si ritiene siano il provento dello spaccio e in occasione della perquisizione domiciliare, in casa a Toscolano, sono stati rinenuti anche un bilancino di precisione utilizzato per pesare la sostanza e vario materiale per il confezionamento.

L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo e, dopo la convalida, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo.

180917_vobarno.jpg