Niente più disagi nei trasporti scolastici
di a.p.

Dalla prossima settimana per gli studenti residenti in Valle del Chiese e frequentanti gli istituti scolastici di Riva del Garda e della Valle Sabbia fare ritorno a casa dopo la scuola sarà molto più semplice 


Da lunedì prossimo
– 17 settembre - gli oltre 20 studenti residenti in Valle del Chiese che frequentano quotidianamente l'Istituto “Floriani” di Riva del Garda avranno modo di rientrare a casa senza disagi.  
 
Alle ore 15 di ogni giorno, infatti - dal lunedì al venerdì - la ditta Tavelli Autotrasporti andrà a prelevarli a Tiarno di Sopra e li riporterà a Storo, Condino e Pieve di Bono. 
 
Lo affermano con soddisfazione i rispettivi genitori. “Ad aiutarci a risolvere il problema il dott. Andreatta del Servizio Trasporti della Provincia, ma anche l'ex sindaco di Storo Vigilio Giovanelli e il Consigliere provinciale Mario Tonina”. 

“Quest'ultimo - aggiunge Fausto Valerio, titolare di un bar di Bondone e anche lui genitore - ha risolto analogo problema anche su Baitoni e Bondone per coloro che quotidianamente rientrano dagli istituti scolastici del bresciano, in particolare di Idro e Vobarno. 
 
141001Pendolari.jpg