Ad Anfo il Concerto per la Pace
di Redazione

La kermesse dedicata al centenario della fine del primo conflitto mondiale continua questo sabato, 15 settembre, in Rocca con un grande evento internazionale 


Continua alla Rocca d’Anfo la rassegna "Melodie di Storia", dedicata alle celebrazioni per il centenario della fine della Grande Guerra.
 
Questo sabato, 15 settembre, si terrà un evento internazionale, il “Concerto per la Pace”, che avrà come protagonisti il Corpo Bandistico Sociale di Vobarno, la Banda Sociale di Roncone (TN), la Böhmische Judicarien di Roncone (TN), la SVF Banda Musicale di Sümeg (H) e la Bürgemusik di Bezau (AU).
 
L'iniziativa è un progetto rientrante nel programma ufficiale delle commemorazioni del Centenario della prima Guerra mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale.
 
L'inizio è previsto per le ore 17.00 presso il piazzale antistante la Batteria Statuto.  L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Possibilità di parcheggio in loco.
 
In caso di maltempo l'evento si terrà presso l'Aula Magna dell'Istituto “G. Perlasca” di Idro.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.roccadanfo.eu
 
 
 
180912-storia-rocca-anfo.jpg