Sonny Colbrelli secondo a Montreal
di Redazione

Il ciclista di Casto sfiora la vittoria ma sale sul podio al secondo posto dietro l’australiano della Sunweb Michel Matthews 


Un ottimo risultato, anche se con una punta di amarezza, quello ottenuto da Sonny Colbrelli al GP de Montréal. Il ciclista di Casto è infatti arrivato al secondo posto, dopo essere stato molto vicino alla vittoria: pochissimi i metri che lo separavano dal traguardo, quando una rapidissima rimonta di Michel Matthews ha ribaltato l’esito della gara.
 
Grande vittoria quindi per l’australiano - già vincitore lo scorso venerdì del Gp Quebec – seguito al secondo posto dal valsabbino Colbrelli e al terzo da Greg Van Avermaet. 
 
“Amo vincere perché è l’essenza dello sport – commenta Sonny Colbrelli sulla sua pagina Facebook - e parte fondamentale del mio lavoro, mi dispiace quindi non esserci riuscito oggi (domenica, ndr) a Montreal dopo che la mia squadra e tutti i miei compagni hanno fatto un super lavoro. Onore a Michael Matthews per la vittoria. Salire comunque su un podio così prestigioso rende meno amaro questo secondo posto. Ora prossimi appuntamenti con Agostoni e Bernocchi. Non vedo l’ora di tornare a correre in Italia!”.
 
 
 
180910-colbrelli.jpg