Francesco Tesei in scena ad Anfo
di Redazione

Questo sabato, 8 settembre, per la rassegna Nuvole il più grande mentalista italiano si esibirà in uno spettacolo fuori dagli schemi. Pochissimi i posti ancora disponibili 


Il prossimo appuntamento della rassegna “Nuvole”, promossa dalla Comunità Montana di Valle Sabbia in collaborazione con i Comuni e le associazioni locali per affrontare il tema della salute mentale, ha dell’incredibile.
 
Fulcro della giornata - alle ore 18 presso il piazzale Batteria Statuto, a bordo lago - sarà infatti lo spettacolo dell'illusionista e mentalista Francesco Tesei, considerato il più importante mentalista italiano, che interagendo con il pubblico ne influenzerà le scelte e giocherà con i meccanismi inconsci della mente.
 
Allo show seguirà una cena a chilometro zero tra le mura della Rocca d’Anfo. Del programma di dettaglio avevamo scritto qui. 
 
Gli eventi si svolgeranno anche in caso di pioggia presso la Tensostruttura di Idro. Il ricavato andrà ad un progetto solidale del territorio.
 
Lo spettacolo è gratuito. Per prenotare il vostro ingresso (ancora pochissimi posti disponibili!) visitate il sito www.roccadanfo.eu.
 
 
 
 
180730-tesei.jpg