Un grazie alla Casa di riposo di Nozza
di Redazione

Una lettera di ringraziamento a tutto il personale della Rsa “Passerini” di Nozza di Vestone quella indirizzata dai nipoti di Margherita Freddi, ospite per 12 anni della struttura. La pubblichiamo volentieri


A tutto il personale della Casa di riposo "A. Passerini" di Nozza

Siamo i nipoti e pronipoti di Margherita, che è stata vostra ospite per molti anni, nel corso dei quali ha ricevuto sempre un'assistenza qualificata e attenta e per questo vogliamo ringraziarvi dal profondo del cuore.

Per tutto il periodo della sua degenza presso la vostra struttura è sempre stata sostenuta e seguita accuratamente nello svolgimento delle sue mansioni quotidiane.

Negli ultimi mesi, quando ha avuto sempre più bisogno di presenza continua da parte di tutto il personale medico, infermieristico e sanitario, abbiamo potuto apprezzare una cura e una dedizione continue e amorevoli e di questo vi siamo sinceramente grati.

Crediamo che anche la zia Margherita sia stata un'ospite che ha lasciato in voi un buon ricordo per il suo comportamento e per l'affetto che vi ha dimostrato.

Vi auguriamo di saper mantenere sempre, anche per il futuro, questa sensibilità umana verso tutte le persone che incontrerete nel vostro lavoro.

Con stima.

Nipoti e pronipoti di Margherita Freddi
zLettere.jpg