Movimento, consapevole e intelligente
di red.

L’associazione sportiva dilettantistica Motion Art Training riavvia l’anno accademico con un ambiente rinnovato e un significativo ampliamento del programma dedicato al benessere. A Roè Volciano



Grazie alla costanza e all’affetto degli associati che hanno formato gruppi di lavoro coesi e uniformi nasce la necessità di promuovere nuovi corsi per mantenere lo standard di offerta formativa e dare accesso ai nuovi soci a lezioni progettate ad hoc.

Il planning settimanale dell’Asd Motion Art Training, quindi, si vede arricchito con classi che spaziano dal primo mattino e pausa pranzo, fino alle fasce pomeridiane e serali e le lezioni diversificate da programmi aggiornati con creatività e nuovi attrezzi professionali.

La costante è invece l’alta specializzazione degli istruttori che da sempre per MAT è la priorità.

Una ginnastica che promuove un movimento consapevole ed intelligente
attingendo sia da discipline di saggezza millenaria come l’Ashtanga Vinyasa Yoga, sia dalle moderne applicazioni della biomeccanica al metodo Pilates, Stretching dinamico e Sbarra a terra.

Continua a pieno regime il settore danza classica e moderna per bambini e ragazzi ai quali si aggiunge un nuovo corso di propedeutica alla danza per i più piccoli.

ASD M.A.T. si trova a Roè Volciano in via Roma, 40
Info: Soleica 338 529 5815

Sito web
Facebook
motionartraining@gmail.it

160922_pilates_3.jpg 160922_pilates_3.jpg 160922_pilates_3.jpg