Ad Anfo il più grande mentalista italiano
di Federica Ciampone

Il prossimo 8 settembre, all’interno della rassegna Nuvole, Francesco Tesei si esibirà in un grande show. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti 


E’ davvero eccezionale il prossimo appuntamento della rassegna “Nuvole”, promossa da Comunità Montana di Valle Sabbia in collaborazione con i Comuni e le associazioni del territorio per affrontare l’importante tematica della salute mentale.
 
“La Rocca tra le nuvole” – così è stato denominato il grande evento – si terrà sabato 8 settembre presso il Comune di Anfo.
 
Oltre alla visita guidata alla Rocca e alla cena con prodotti a km 0, alle ore 18 ci sarà lo spettacolo dell'illusionista e mentalista Francesco Tesei, considerato il più importante mentalista italiano, che interagendo con il pubblico ne influenzerà le scelte e giocherà con i meccanismi inconsci della mente. Del programma di dettaglio avevamo già scritto qui
 
Gli eventi si svolgeranno anche in caso di pioggia presso la Tensostruttura di Idro. Il ricavato andrà ad un progetto solidale del territorio.
 
Lo spettacolo è gratuito ma i posti sono limitati, quindi se siete interessati affrettatevi a prenotare sul sito www.roccadanfo.eu perché i posti disponibili stanno diminuendo rapidamente.
 
 
 
 
180730-tesei.jpg