A Vobarno si aspetta la Rocca
di red.

In attesa della tradizionale festa della Madonna della Rocca l’Assessorato alla Cultura propone come di consueto una piccola rassegna di musica e spettacoli 


Il secondo lunedì di settembre a Vobarno si festeggia l'anniversario del voto fatto alla Madonna della Rocca. Nel centro valsabbino la festa mariana dedicata al Santuario della Rocca è molto più sentita della festa patronale dell’Assunta del 15 agosto, e anche quest’anno l’Assessorato alla Cultura del Comune vobarnese proporrà per l’occasione una rassegna di musica e spettacoli.
 
“Aspettando la Rocca 2018” avrà inizio domani, mercoledì 22 agosto, in Piazza della Pace (ma in caso di pioggia al Teatro) con la proiezione di “Capitan Mutanda”. Domenica 26, sempre in Piazza della Pace, andrà in scena “Sogni ribelli”, lo spettacolo di danza aerea con Hellenaire e Officina Dadà.
 
Sabato 1 settembre in Piazza Martiri della Libertà il gruppo Azimut si esibirà live con le sue canzoni di ieri, di oggi e di sempre. A chiudere la rassegna, domenica 2, sarà l’omaggio ai Beatles a cura dei The Maples, in località Posta. 
 
Tutte le serate avranno inizio alle ore 20.45.
 
 
098VobarnoRocca.jpg