In spiaggia... ad Agnosine
di c.f.

Nel prossimo fine settimana, il paese della Conca d’Oro assumerà un aspetto “balneare” grazie al torneo di beach volley e alla gara di castelli di sabbia


Parafrasando il famoso detto di Maometto e la montagna: “Se Agnosine non va alla spiaggia, la spiaggia arriva ad Agnosine”. Infatti, nel prossimo fine settimana, il paese della Conca d’Oro assumerà un aspetto “balneare” grazie al torneo di beach volley e alla gara di castelli di sabbia organizzati dall’Oratorio.

L’evento sportivo andrà in scena sabato 15 e domenica 26 agosto.

Si tratta di un torneo di beach volley 4 contro 4, con squadre formate al massimo di 6 giocatori con l’obbligo di almeno una ragazza per squadra.

Le iscrizioni delle squadre devono pervenire entro il 24 agosto. Quota d'iscrizione 10 euro a giocatore comprensivo di: sacca, maglietta, bottiglietta d'acqua, occhiali da sole. Per le tre squadre che saliranno sul podio sono in palio primi rispettivamente di 300, 200 e 100 euro.

Il torneo prenderà il via alle 9 di sabato mattina e proseguirà per tutto il pomeriggio. Per l’ora di cena è prevista la specialità della polenta taragna. In serata intrattenimento musicale con la rock band The Bonebrackers.

Domenica mattina, alle 9,
si riprenderà il torneo di beach volley, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 15, prenderà il via la gara di castelli di sabbia, riservata ai bambini dai 5 ai 10 anni (iscrizioni entro le 14.30).

In serata ancora musica rock con Strange Brew.

Durante l'intera manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico.

Iscrizioni al torneo e prenotazioni taragna entro il 24 agosto, contattare: Tommaso 3396973254 - Sara 3347474468 - Marco 3358079344.

180820beach-volley.jpg