Morto nel dirupo dopo un volo di 500 metri
di val.

Jannes Possi, noto pasticcere bresciano, è precipitato col suo Fiorino dalla strada che dal Baremone porta al Maniva. Un volo di circa 500 metri



L’ultima volta Jannes Possi, 46 enne residente in via Brolo a Brescia, era stato visto intorno alle 15 di ieri nella zona del Baremone e l’allarme è scattato quando la moglie ha segnalato il mancato rientro a casa, preoccupata per il fatto che si fosse fatto buio e che sulla zona si fosse scatenato un forte temporale.

Le notizie sono ancora frammentarie
Intorno alle 21 al Baremone sono saliti i Vigili del fuoco, i carabinieri salodiani e gli uomini del Soccorso Alpino della Valle Sabbia.

Da Como si è alzato in volo anche l’eliambulanza nel tentativo di individuarlo dall’alto, ma sulla zona c’era troppo vento ed il mezzo aereo ha fatto presto rientro.

Nella notte il ritrovamento nel fondo del burrone nel quale era finito con la sua auto, precipitata dal tratto pericolosissimo di strada che dalle gallerie del Baremone arriva al Passo della Berga, dalla parte di Vaiale, in territorio di Lavenone.

180810Berga.jpg