Come in un film
di Redazione

Si terrà questa domenica, 29 luglio, nel giardino di casa Odorici nella frazione di Trobiolo il secondo concerto estivo del Corpo Bandistico di Roè Volciano 


Nella splendida cornice di Villa Odorici, accanto ad un’antica torre illuminata e ai piedi di una delicata bouganville, la Banda di Roè Vociano vi aspetta per il suo secondo concerto estivo.
 
Entrerete poco alla volta nel fantastico mondo dei film per rivivere le stesse emozioni che avete provato quando li avete visti la prima volta.
Non saranno le parole ad aprire il sipario sulle note degli strumentisti bensì le immagini, quelle più belle e significative, quelle capaci di innescare il desiderio di riascoltare le colonne sonore che li evocano.
 
E il maestro Davide Sottini ha pensato anche ai bambini, così tutti, quella sera, potranno essere accontentati.
 
Il Corpo Bandistico di Roè Volciano ringrazia la nobile famiglia Odorici, che per la terza volta accoglie strumentisti e popolazione nella propria residenza di Trobiolo, dimostrando, ogni anno, lo stesso affetto per quella terra tanto amata dal loro illustre antenato. A loro la dolcissima voce di Olga, accompagnata dalla Banda, dedicherà “C’era una volta il west”. In caso di pioggia il concerto si terrà presso l’auditorium della scuola media. 
 
“Vi aspettiamo numerosi questa domenica, 29 luglio, alle ore 21 – questo l’invito degli organizzatori - con l’augurio che l’estate possa regalare a tutti tanta musica per sognare!”.
 
 
180727-banda-roe-concerto.jpg