Valsabbini in vacanza
di red.

Dove state trascorrendo la meritata pausa estiva? Sia che partiate per il mare o la montagna, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate 


Avete risposto in tanti al nostro “appello” del mese scorso, in cui vi chiedevamo di inviarci qualche bella foto della vostra estate.

Invitiamo anche chi andrà in vacanza nei mesi di luglio e agosto – ma anche chi rimarrà a casa – a cogliere l’occasione di immortalare qualche scorcio, un paesaggio, un monumento, un fiore, animali, spiagge, montagne, valli e ad inviarci gli scatti più belli dell’estate: li pubblicheremo nella “Foto del giorno”. 
 
Attendiamo le foto sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi e scorci da immortalare.
 
Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali, ecc.
 
Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).
 
Grazie!
  
180713-foto-smartphone.jpg