Letture al parco
di Federica Ciampone

Nei mesi di luglio e agosto la Biblioteca di Vobarno diventa “Biblioparco” e propone ai bambini tanti appuntamenti estivi con i libri


La Biblioteca comunale “La Pigna” di Vobarno organizza nei mesi estivi l’iniziativa “Biblioparco”, proponendo delle letture per bambini nei parchi delle frazioni del paese. In caso di maltempo gli appuntamenti si terranno all’interno della Biblioteca.
 
Si comincia domani, martedì 10 luglio, al parco di Pompegnino, in Piazza del Volontariato; martedì 17 l’appuntamento sarà invece al parco di Collio, in via San Sebastiano. Gli incontri di luglio si concluderanno venerdì 27 con l’incontro all’oratorio di Carpeneda.

Due gli appuntamenti del mese di agosto: venerdì 3 al parco di Degagna, in località San Martino, e venerdì 10 al parco “La Casina” di Teglie.
Gli incontri di lettura avranno inizio alle ore 16.30. La bella iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vobarno, dalla Rete bibliotecaria provinciale e dal Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano. 
 
180709-biblioparco.jpg