Per i 50 anni c'è Gene Gnocchi
di Aldo Pasquazzo

Per il mezzo secolo dell'Hotel da Rita a Borgo Chiese ci sarà una divertente serata con il comico parmense


Una volta era conosciuto come il Mobil di Gianni & Rita. Poi con l'ingresso a tutti gli effetti della figlia Tiziana il locale, ora Hotel da Rita, ha assunto ben altre sviluppi , dimensioni e cambi di passo, tant'è che ora è considerato un punto d'incontro sia per cene o cerimonie ma anche per pranzi o per incontri eleganti. Ora che raggiunge mezzo secolo si faranno le cose in grande.

Inizialmente era considerato un bar o poco più con abbinata la stazione di servizio. Poi lo sviluppo produttivo dell'area circostante ha invogliato la proprietà ad ingrandirsi.

Nel frattempo, in vista della ripresa dell'attività stagionale , erano approdate in ritiro alcune società professionistiche, tra cui il Vicenza e poi il Lecco , allora allenato dal bolzanino Toni Pasinato, detto Ruspa.

Qualche mese fa, invece, c’era stato l'attore Roberto Farnesi ma venerdì 13 luglio sarà la volta di Gene Gnocchi, la cui cena verrà servita in giardino.

“È un modo per fare non solo musica dal vivo ma intrattenimento con personaggi che di volta in volta variano” dice Tiziana.

Ma al di là di tale evento l'estate proporrà dell'altro ancora. “Sì avremmo Crudité Meat & Fish: sarà la novità che proponiamo a partire già da questo 6 luglio tutte le sere dal martedì al sabato”.
180708_GeneGnocchi.jpg 180708_GeneGnocchi.jpg