A. & C. TIBONI, dalla parte dell'automobilista
di red.

L’esperienza gardesana nel fornire consulenza e supporto al vasto mondo che ruota attorno ai veicoli a motore, si fonde con la concretezza valsabbina nel gestire i supporti assicurativi


Nasce così una nuova realtà, che mette in sinergia la professionalità e la preparazione dei fratelli Cristiana e Jarno Zani, che per più di 35 anni hanno gestito l’Agenzia Salò dei Fratelli Zani, con quella di Curzio Pietro Tiboni, agente titolare dell’Agenzia assicurativa Groupama di Roè.

Apre gli uffici al civico 119 di via Marconi, a Roè Volciano, di fronte al centro commerciale Italmark, ed ha preso il nome di A. & C. TIBONI srls

Da una parte c’è il supporto veloce, competente e professionale a disposizione di privati cittadini come delle concessionarie, degli autosaloni o delle officine meccaniche, nel fornire servizi quali: passaggi di proprietà, immatricolazioni sia nazionali che per importazioni comprensive di consulenza fiscale, radiazioni, revisioni e collaudi gancio traino, cambio destinazione uso o impianti alimentazione, rinnovo patenti di guida e i molti altri servizi che ruotano attorno al mondo dei trasporti.

Dall’altra una vasta gamma di assicurazioni con proposte innovative e soluzioni per la tutela delle persone, dei beni, del patrimonio, per i veicoli e anche per le attività professionali.

Grazie al collegamento telematico con lo sportello dell’automobilista (STA)
,  A. & C. TIBONI Srls è in grado di fornire alla clientela la possibilità di eseguire alcune pratiche in tempo reale, senza attese lunghe e dispendiose.

Rimane, come da tradizione, la conduzione familiare dell'agenzia, che permette di valorizzare i rapporti umani, la naturale cortesia e la disponibilità, che fanno parte del concetto di rispetto del cliente e del lavoro.

Per info chiama lo 0365 522050


180704_tiboni_roe_1.jpg 180704_tiboni_roe_1.jpg 180704_tiboni_roe_1.jpg 180704_tiboni_roe_1.jpg