Nuova avventura per Alessandra Zanaglio
di Redazione

La calciatrice di Vestone è stata ingaggiata per la prossima stagione dalla squadra della primavera del 3 Team Brescia Calcio


Comincia un'altra avventura per la vestonese Alessandra Zanaglio, portire di calcio femminile.

Dopo le lusinghe durate quasi un anno, si svincola dal Brescia Calcio Femminile e approda al 3 Team Brescia Calcio (squadra di calcio femminile affiliata al Brescia di Cellino).

Avventura sicuramente impegnativa, anche perché salta la categoria allieve e verrà collocata direttamente in primavera.

Ma gli insegnamenti al Bcf non andranno persi… e rispetto per tutti… paura di nessuno!

Questo l’affettuoso saluto alle proprie compagne, postato sui social:
«Eccoci qua a fine campionato, a fine torneo, a fine stagione purtroppo, ieri è stato I Ultima partita insieme e non volevo che finisse, volevo andare avanti con voi, volevo essere felice con voi quando vincevamo, volevo essere triste e arrabbiata con voi quando perdevamo. Ieri su quelle panche, tra tutto, dopo un attimo di silenzio e musiche tristi ho iniziato a piangere anche io ed è una cosa che non avrei mai pensato e se è successo vuol dire che voi per me siete una cosa speciale, mi avete tirato su di morale se sbagliavo e anche se io sbaglio e se con qualcuno non ho legato tanto e anche se non sono brava a scrivere poemi, voglio dirvi che comunque io vi voglio un bene dell'anima vi giuro. Mi mancherete e mi mancate già».

180703_AlessandraZanaglio.jpg 180703_AlessandraZanaglio.jpg