Francesco Neboli premiato dalla rivista di settore
di c.f.

Allo Studio Bandera di cui è partner l’avvocato valliese il premio nazionale «Le Fonti Legal Award» ideato dall’omonima rivista di settore e patrocinato direttamente dalla Commissione Europea


Un prestigioso riconoscimento quello ricevuto nei giorni scorsi a Milano dallo Studio Bandera, composto dal dott. Arrigo Bandera, commercialista e fondatore, e che vede come partner l’avvocato valliese Francesco Neboli, per la consulenza legale.

Lo Studio Bandera, che opera nell’ambito della consulenza per tematiche tributarie, societarie e giuridiche e ha sede a Brescia (con uffici a Roma e Bruxelles), ha vinto uno dei prestigiosi «Le Fonti Legal Award» ideati dall’omonima rivista di settore e patrocinati direttamente dalla Commissione Europea.

Consegnati ogni anno per le eccellenze attive in diversi ambiti, allo Studio Bandera è stato assegnato il premio come team legale dell’anno nel campo della consulenza societaria, riconoscendone «professionalità, affidabilità e multidisciplinarietà», come sottolineato nella motivazione.

Ma l’award ricevuto durante la cerimonia che si è svolta a Palazzo Mezzanotte ha assunto anche maggior valore: lo Studio Bandera era l’unica realtà bresciana presente nella serata di gala.

Grande soddisfazione per il professionista valliese per questo prestigioso riconoscimento a livello nazionale.
180703_StudioBandera_FrancescoNeboli.jpg 180703_StudioBandera_FrancescoNeboli.jpg