Camminate per Vobarno
di Redazione

Un'altra iniziativa gratuita che rientra in quelle organizzate dalla Polisportiva vobarnese per festeggiare i 50 anni dalla fondazione 


Camminare, si sa, ha numerosi benefici. Fa bene al cuore e ai polmoni, regala momenti piacevoli, ci rende più attenti e sensibili all'ambiente, distende i nervi, rilassa e rende il cibo più saporito. E ancora: aumenta la possibilità di incontri piacevoli, migliora il tono muscolare, rende più attivi e contribuisce all'eliminazione delle scorie, il tutto mantenendo l'aria pulita ed evitando di inquinare.
 
La Polisportiva Vobarno, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, propone a partire da domani, martedì 3 luglio, una serie di camminate in compagnia, che proseguiranno per tutti i martedì di luglio e agosto.
 
L’attività avrà la durata di un'ora circa, su percorsi ogni volta diversi nel territorio di Vobarno. I percorsi sono adatti ad ogni età e condizione fisica; si raccomanda l'utilizzo di scarpe comode.
 
Il ritrovo per la prima camminata è per domani, 3 luglio, alle ore 19:45 presso la sede degli Alpini di Vobarno, in via I. R. Falck.
 
La partecipazione è gratuita. Per informazioni contattare Fabio (via sms o whatsapp) al 328/4590345.
 
 
180702_camminare.jpg