Esplosione di colori alla Family Color Run
di Redazione

Torna domenica, nell’ambito della Festa dello Sportivo di Casto, la corsa per le famiglie organizzata dall’Avis Valsabbino di Vestone e dal Comune di Casto


Domenica 1 luglio, con ritrovo al centro sportivo A.B.C.F. a Comero di Casto alle ore 9.30, all’interno della Festa dello Sportivo, l’AVIS Valsabbino di Vestone e il Comune di Casto propongono una divertente corsa non competitiva, che si ispira alla festa Holy di origine indiana, accompagnata da una vera e propria esplosione di colori.

Si tratta di una passeggiata di 8 kilometri dove alcuni volontari sparsi lungo tutto il percorso lanciano nuvole di colore sulle magliette dei concorrenti. Lo scopo della manifestazione non è certo quello di arrivare primi ma, piuttosto, quello di ritrovarsi completamente avvolti dai più svariati colori naturali e non nocivi.

La partenza è fissata alle 10.30, iscrizione gratuita, ai primi iscritti T-Shirt in omaggio (fino ad esaurimento). Presso il centro sportivo sono a disposizione spogliatoi, servizi e docce.

È possibile prenotare pasto convenzionato a 10 € (casoncelli -pane e salamina o formaggio - patatine- acqua) oppure a 15 € (casoncelli - spiedo - patatine- acqua) chiamando il 3935360022 Fabiana, oppure il 3337757684 Andrea.

Se possibile indossa una maglia bianca per vivere a 360° questa esperienza. Ti consigliamo di indossare gli occhiali per proteggere gli occhi, lascia a casa le lenti a contatto. Il colore verrà via praticamente da qualunque cosa, ma ti consigliamo di non indossare il tuo vestito migliore…o le tue costose scarpe da corsa.
180628_FamilyColorRun.jpg