A Villanuova la festa country «Il tempo»
di c.f.

Per l’intera settimana a Villanuova la Country Fest, giunta quest’anno all'undicesima edizione, organizzata dal comitato Feste de Paes, in collaborazione con le associazioni locali


È l’appuntamento che segna l’inizio dell’estate
a Villanuova sul Clisi. È la Country Fest in calendario per questa settimana fino a domenica 1° luglio, giunta quest’anno all’undicesima edizione.

Il titolo di quest’anno è “Il tempo” e ogni serata è caratterizzata da un tema: lunedì il teatro, il martedì il sogno, mercoledì lo sport, giovedì “Parlando al cuore”, venerdì nuove proposte, sabato emozioni, musica e divertimento.

Ad organizzare l’evento il comitato Feste de Paes, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e delle numerose associazioni del paese.

Per l’intera settimana, presso la piazza Donatori di Sangue, dove è stata allestita una tensostruttura, sono in programma numerosi appuntamenti, fra sport, musica e spettacoli, accompagnati da una ricca proposta gastronomica in perfetto stile country, ma non solo.

Non mancheranno
momenti dedicati alla solidarietà, con ospiti i ragazzi della Cogess, oppure quelli aperti al pubblico, come l’invito per venerdì sera agli artisti, musicisti e cantanti locali ad esibirsi sul palco.

Il clou della festa sarà sabato sera
dove protagonista sarà la musica country alla quale prenderanno parte numerosi gruppi country della provincia.

Domenica sarà invece un’intera giornata ricca di appuntamenti: in programma c’è infatti la gara degli spiedi, la gara di Enduro Bike, e la terza Camminata “Madonna della Neve”, passeggiata libera aperta a tutti fino al santuario sopra Prandaglio.

In serata lo spettacolo proposto dalle ginnaste dell'Artistica Dafne e a seguire una serata di ballo latinoamericano.

Durante le serate sarà in funzione un ricco stand gastronomico con ogni volta piatti diversi.

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica c'è la possibilità anche dello spiedo da asporto: prenotazioni al numero 335 5480458 (Roby).

Tutti i dettagli su www.festedepaes.it.
180627_Villanuova_festa_country.jpg