Sabato la «Tre Giache Team Fest»
di Redazione

Anche il contest "Miss Ombrellina" fra le tante attrazioni della festa del motoclub in programma questo sabato 23 giugno al centro sportivo Terzo Tempo di Prevalle


Arriva l’estate e con lei anche la dodicesima edizione della “Tre Giache Team Fest”. I riflettori si accenderanno presso il centro sportivo Terzo Tempo di Prevalle, per una serata di divertimento, gastronomia, sport e musica, sabato 23 giugno dalle 18:30.

La  festa organizzata dal club motociclistico Tre Giache Team prevede alle 18:30 l’apertura dello stand gastronomico, successivamente   l’inizio del quadrangolare di calcio con la partecipazione delle squadre di Moto club Prevalle – Terzo Tempo – Oliver Bar – Tre Giache Team, a seguire premiazione delle squadre partecipanti e soprattutto   buona musica da cantare e ballare con i “The Four Fingers”.

Immancabile appuntamento anche con il 3° Contest MISS OMBRELLINA – il concorso di bellezza amatoriale più racing che c’è!

Per i più piccoli
ci sarà un’area dedicata a parco, con giochi gonfiabili sotto la sorveglianza di personale preposto, e tante tante altre sorprese.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Durante la serata verranno allestiti degli stand con esposte le moto del club e di altri gruppi che collaborano durante l’anno, quindi saranno presenti due ruote di ogni genere dalla superbike alla moto d’epoca fino ad arrivare alle ruote tassellate. Ce n’è per ogni gusto insomma…

Il Tre Giache Team è un moto club aperto a tutti i tipi di moto con lo scopo di organizzare viaggi e motogiri per trascorrere giornate in compagnia, in sella alla moto e spesso con le gambe sotto la tavola, ma è anche un’occasione per scoprire paesi e città raggiungibili in giornata. Le mete dei viaggi organizzati dal team sono le valli e i laghi di casa, ma non mancano giri di più giorni per raggiungere e visitare Sanremo e Nizza, il lago di Como, Livigno, Bassano, il Trentino e la Toscana – Mugello incluso – dove gli appassionati della pista si divertono in sicurezza.

Fra le innumerevoli iniziative ricordiamo il 9/10 giugno Motogiro a Gradara (eletta Borgo dei borghi 2018) ripercorrendo anche tappe del Motogiro di 6 anni fa “Nella terra dei Campioni”, le uscite in pista per poter sfogare i cavalli in sicurezza, divertimento con i kart o le pitbike e non meno importanti le partecipazioni ai corsi di guida sicura.

Il Tre Giache Team è il ramo stradale del Moto Club 34 Racing Team che si occupa delle uscite in pista e vede impegnati una decina di piloti nei campionati nazionali.

Per trascorrere qualche ora in compagnia con qualcosa da magiare, buona birra, musica da cantare e ballare il Tre Giache Team vi aspetta a  Prevalle sabato 23 Giugno e tutti i giorni sulla pagina Facebook. Gas!
180621tregiacheteamFest.jpg