Arriva il Green Volley del cinquantesimo
di Redazione

Chiusa la stagione agonistica, per il TeamVolleyC8 si apre il prossimo weekend quella estiva con il tradizionale torneo di Green Volley nel centro sportivo di Darzo


Alla fine di una stagione che si è conclusa con risultati sportivi davvero importanti quali la vittoria del titolo Provinciale UNDER 13 femm., il raggiungimento dei gironi di Eccellenza per i campionati Under 14 femm. ed Under 16 femm., il mantenimento della permanenza del maggiore campionato Regionale di Serie C femm., ed un onorevole campionato di Prima Divisione sia Femminile che Maschile, per il TeamVolleyC8 le ferie devono ancora aspettare.

Infatti ritorna sul morbido manto erboso del “Centro Sportivo Beltrami” di Darzo-Storo (TN) il torneo 3x3 misto, femminile e maschile agonisti, nei giorni 16 e 17 giugno 2018, organizzato dal sodalizio sportivo.

Sabato 16 gli incontri si svolgeranno la mattina e il pomeriggio con sosta per il pranzo (con fornitissimo menù) presso l’accogliente Polivalente, adiacente all’area destinata agli spazi tenda, che garantisce agli iscritti al torneo la possibilità di pernottamento. Alla sera è il momento di festeggiare con le attrazioni e musica per mano esperta di “P4U” per il Green Summer Party.

Domenica 17 dal mattino si svolgeranno le partite di qualificazioni per la fase finale del pomeriggio, per definire il podio delle varie categorie.
Questo evento è il preludio alla festa in gran stile prevista ad ottobre per festeggiare il 50° compleanno del TeamVolleyC8!

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni al torneo visitate il sito www.teamvolleyc8.it
180613_GreenVolley_Darzo.jpg