Correndo «Tra bosco e stelle...»
di c.f.

Questo mercoledì sera l’undicesima edizione della corsa podistica aperta a tutti organizzata dal Running Muscoline inserita nel calendario Hinterland Gardesano


Di corsa o per chi preferisce può optare anche per una passeggiata. Si può scegliere tra tre diverse opzioni per la corsa podistica “Tra bosco e stelle…” organizzata per questo mercoledì, 13 giugno, dal Runnung Muscoline e patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune, con la collaborazione anche del gruppo alpini e del gruppo oratorio.

La corsa, giunta all’undicesima edizione, è legata al memorial Alessandro Zabbialini ed è inserita nel calendario Hinterland Gardesano.

Il ritrovo è fissato alle 19 presso l’oratorio di Muscoline, la partenza alle 19.50. Tre i percorsi predisposti dall’organizzazione: di 7 km per adulti, di 4 km per ragazzi e 1 km per bambini e pulcini.

«Ormai ci siamo... – fanno sapere gli organizzatori –. Abbiamo tracciato uno splendido percorso, organizzato un'ampia e accogliente area di ritrovo con spogliatoi e docce calde, un abbondante ristoro, un nuovo strepitoso pacco gara per gli iscritti che acquisteranno il biglietto con formula "intero" (Euro 3,00), ricchi premi per gli atleti che verranno premiati oltremisura. Ovviamente premieremo tutti i bambini con il pettorale Hinterland Gardesano 2018 che, camminando o correndo, giungeranno al traguardo del rispettivo percorso.

Per i più affamati l’oratorio metterà in funzione un chiosco con gustose piadine, panini e patatine.

Divertimento assicurato per i bambini nell'area giochi dove verranno allestiti due gonfiabili ad uso gratuito.

Vi aspettiamo numerosi, questa sera, ritrovo ore 19, partenza ore 19,50 presso il campo dell'oratorio di Muscoline».
150611_Muscoline_traboscoestelle.jpg