«Ero brava in qualcosa»
di Redazione

Andrà in scena questo venerdì, 15 giugno, ad Agnosine lo spettacolo realizzato dal Teatro 19 in collaborazione con il Centro psico – sociale di Rovato, nell’ambito della rassegna “Nuvole” sulla salute mentale 


La rassegna “Nuvole. Eventi in Valle Sabbia per raccontare la salute mentale” - il progetto che la Comunità montana, i Comuni e le associazioni del territorio hanno dedicato al delicato tema della salute mentale - continua questo venerdì, 15 giugno, con lo spettacolo teatrale “Ero brava in qualcosa”.
 
Nata dalla collaborazione con il Centro Psico-Sociale di Rovato, la rappresentazione diretta da Valeria Battaini prende le mosse a partire dal testo scritto da un’utente e racconta con delicata emozione una vita tranquilla, come potrebbe essere quella di ognuno di noi: la famiglia, il lavoro, le amicizie.

Tutto improvvisamente si incrina, la depressione diventa un’ospite invadente, le certezze vacillano, proprio come potrebbe accadere a chiunque.
 
Lo spettacolo si terrà questo venerdì, 15 giugno, alle ore 21 presso il Teatro “Giovanni Paolo II” di Agnosine. L’ingresso è gratuito.

Foto dal sito di Teatro 19
 
 
180613-ero-brava-in-qualcosa.jpg