Tutto pronto per la Baitoni - Bondone
di a.p.

La prossima domenica, 17 giugno, sarà animata dall'ormai tradizionale prova motoristica organizzata dalla scuderia Racing Team Quercia a cui è abbiato il quarto Memorial “Graziano Scalmazzini”


Le prove motoristiche in programma in valle del Chiese per la prossima domenica,17 giugno, inizialmente avrebbero dovuto essere due. Inviece la gara non competitiva organizzata da Zanardini Racing è stata rinviata a settembre.
 
Ad animare la giornata sarà quindi la Baitoni – Bondone, che da 25 anni a questa parte richiama numerosi piloti e un grande pubblico.
 
Lungo la provinciale 69 sarà la scuderia Racing Team Quercia a dare vita al quarto Memorial “Graziano Scalmazzini”. Dopo le verifiche e il giro di ricognizione il patron Vittorio Anzalone darà il via alla corsa. “Il percorso dello slalom è fra i più impegnativi e spettacolari: quattro i chilometri e tredici le postazioni di rallentamento, con tre manche a disposizioni dei piloti per poter migliorare le proprie prestazioni di guida” commentano Anzalone e il suo referente locale e vice presidente Roberto Buizza. 
 
Ancora Anzalone. “Lo scorso anno a fare la differenza era stato Alessandro Zanoni al volante di Gloria 076 Kawasaki, seguito al secondo e terzo posto rispettivamente da Roberto Loda e dall'atesino Roman Gurschier su Fiat 500”. 
 
 
180611-baitoni-bondone-auto.jpg