Buone nuove per Celeste
di Ubaldo Vallini

Di tragedie ce ne sono anche troppe. La Valle intera però, in queste ore, può cominciare a tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di salute di Celeste, la ragazza vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto a Barghe due settimane fa



«In questi giorni Celeste è sempre più presente, saluta tutti e tenta di intrecciare un discorso riuscendo a collegare 3-4 parole insieme.
Ha cominciato a mangiare e bere autonomamente e sembra piu cosciente della sua situazione.
Cammina ancora con molta fatica ma sopporta pienamente tutte le prove di fisioterapia intensiva. Insomma tutto fa ben sperare.

Un grazie affettuoso ai medici e personale della Domus che l'hanno presa a cuore e la stanno amorevolmente e pazientemente curando, così come parenti e amici che la ricordano, pregano, chiedono di lei e si stanno prodigando per starle accanto in questo momento così delicato.
La speranza è che possa recuperare tutte le sue facoltà più presto possibile
»

La speranza di Edoardo, il fratello di Celeste, che oggi ha voluto condividere con noi la gioia di poterci dare una buona notizia, è la speranza anche di tutti noi.

Ora sappiamo che è possibile: preghiamo, incrociamo le dita, facciamo gli scongiuri, quello che preferite, perchè Celeste possa tornare ad essere la splendida ragazza che è sempre stata.

.la foto è di repertorio.


180610_terapia.jpg