Tesseramento per «La Rosa e la Spina»
di Redazione

Questa domenica, 10 giugno, il sodalizio culturale di Villanuova sul Clisi organizza una festa per il consueto tesseramento annuale e per ringraziare tutti coloro che sostengono a vario titolo le attività dell’associazione 


Il tesseramento dell’associazione culturale “La Rosa e la Spina” è in programma per questa domenica, 10 giugno, a partire dalle ore 17 presso il cortile del Centro sociale di Villanuova sul Clisi, in via Chiesa.
 
"La Rosa e La Spina", nata a Villanuova nel 2011 con l'intento di realizzare interventi di carattere culturale, conta su una settantina di iscritti e si occupa di poesia, temi sociali, solidarietà, memoria e attività ricreative di vario tipo, facendosi tramite della diffusione della cultura.
 
La festa vuol essere anche una bella occasione per ringraziare i sostenitori del sodalizio. “Voi siete il sostegno culturale, affettivo ed economico dell'associazione – scrivono le volontarie – e per continuare con le nostre iniziative abbiamo bisogno della vostra presenza, per cui vi aspettiamo numerosi”.
 
L’associazione offrirà ai presenti musica per ballare e cantare, spiedo, polenta e patate; i partecipanti potranno contribuire all’organizzazione portando acqua, bibite, vino, birra, dolci, stuzzichini, antipastini… e tanti sorrisi.
 
Per partecipare bisogna prenotarsi entro oggi, venerdì 8 giugno, al 334/1405014.
 
 
 
180608-centro-diurno-villanuova.jpg