Lavoro: occasioni da non perdere
di red.

Importante e solida azienda metalmeccanica della media Valle Sabbia, cerca più persone, con esperienza e formazione diverse, da assumere ed inserire fra le proprie maestranze



Sono un paio d’anni che si parla di ripresa economica e anche in Valle Sabbia sembra che i tempi siano maturi.
Lo prova l’esigenza di molte aziende di trovare il personale adatto per i propri progetti di espansione, che non sempre è a “portata di mano”.

Occasioni da non perdere per chi è in cerca di un lavoro o i migliorare la propria condizione.
In questo caso sono cinque le figure ricercate:

ATTREZZISTI TRANSFER con esperienza, ma anche giovani che vogliano intraprendere un percorso di inserimento e crescita. Si richiede conoscenza del disegno meccanico.

UN ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
che abbia esperienza nelle mansioni, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura e conoscenza della lingua inglese.

UN ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE
che abbia esperienza nell’utilizzo di fresa e tornio CNC, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.

UN DISEGNATORE TECNICO capace di  utilizzare programmi cam cad, con conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.

UN TECNICO RESPONSABILE CONTROLLO SISTEMA QUALITA’ AMBIENTE con esperienza nelle mansioni, ottima conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.
Conoscenza e capacità di gestione della documentazione relativa al sistema qualità ISO ISO 9001:2015 e ambientale ISO 14001:2015, stesura manuale qualità, identificazione e implementazione di azioni correttive di miglioramento, gestione delle non conformità, audit interni.
Buona padronanza della lingua inglese.

Per tutti quanti la sona di lavoro è la Valle Sabbia.

Chi fosse interessato ad un probabile contatto può inviare il proprio curriculum a: ricercapersonalevs@yahoo.it - ufficio del personale.

180606disegnatore-meccanico.jpg