La battaglia dei cuscini
di Redazione

Un divertente e inoffensivo scontro “all’ultima piuma” quello organizzato per domani, domenica 3 giugno, in oratorio a Vobarno dalla sezione Avis comunale 


Una coloratissima battaglia con cuscini in piuma da disputarsi previo ascolto di una serie di annunci che preparano all'imminente scontro/spettacolo. È quanto propone alla popolazione l’Avis comunale di Vobarno per questa domenica, 3 giugno, con il supporto del gruppo Avis Giovani di Brescia e la collaborazione e ospitalità dell’oratorio.
 
La squadra della Compagnia, a partire dalle ore 16, coinvolgerà il pubblico nell'allestimento dello spazio e, dettate le regole del gioco, con un conto alla rovescia darà inizio alla battaglia, che coinvolgerà giovani, bambini, genitori e nonni.
 
La lotta a colpi di cuscino proseguirà fino allo sfinimento dei partecipanti, che potranno poi riposarsi su un grande telo colorato che diventerà ben presto un cuscino gigante, pieno d'aria, su cui nuotare, rotolare, gattonare e ovviamente riposarsi dopo tanta fatica.
 
La giornata avrà inizio in mattinata con la Santa Messa presso l’oratorio, mentre nel pomeriggio, dalle ore 14.30, il gruppo Scout intratterrà i bambini presenti con vari giochi.
 
Lo spettacolo è aperto a tutti, grandi e piccini, che vogliono passare in compagnia un paio d’ore festose. In caso di pioggia l’evento sarà rinviato.
 
0414avis.jpg