Il «buon vicinato» arriva a Vobarno
di Redazione

È in programma per questo mercoledì, 30 maggio, presso l’oratorio di Vobarno la terza serata di testimonianze sull’affido leggero in Valle Sabbia


Torna per la terza volta, prima di una piccola pausa estiva, l’iniziativa del Servizio Minori e Famiglie della Comunità Montana di Valle Sabbia – “Il Buon vicinato esiste” – giungendo stavolta all’oratorio di Vobarno. 
La serata è organizzata in collaborazione con le Parrocchie di Vobarno con il patrocinio dei Comuni di Vobarno e Sabbio Chiese.
 
Continua dunque la preziosa collaborazione anche con le Parrocchie della valle, finalizzata a narrare le storie di vita legate ai progetti di “affido leggero” valsabbini e diffondere la cultura dell’accoglienza familiare e sensibilizzare ad un tema non ancora abbastanza conosciuto. 
 
L’appuntamento è per questo mercoledì, 30 maggio, alle ore 20.45 presso l’oratorio di Vobarno.
 
Il servizio Affido è disponibile anche solo per informazioni sulla serata o sull’Affido/accoglienza familiare: mail: affidofamiliare@vallesabbiasolidale.it, tel. 0365/8777301 o 339/2277517. Prendere contatti o partecipare all’iniziativa non implica alcun obbligo per il cittadino.
 
180528-affido.jpg