Un ultimo viaggio per Keri
di red.

Questo lunedì Vobarno accompagnerà Keri Nolli per il suo ultimo viaggio. La sua scomparsa dovuta ad un incidente all'interno di un cantiere stradale, ha suscitato un grande cordoglio



Saranno celebrati questo lunedì nella parrocchiale di Vobarno i funerali di Keri Nolli, la donna di 72 anni investita e uccisa da una mini ruspa attrezzata a spazzatrice che stava procedendo in retromarcia in un cantiere stradale fra le vecchie case della zona di Santa Lucia a Vobarno.

La sua tragica scomparsa, avvenuta venerdì mattina alle 9 in via Penella, ha creato forte commozione in chi la conosceva, ma anche nel resto della Valle Sabbia: com’è possibile che una donna anziana, per giunta con qualche problema di deambulazione si sia trovata dietro ad un mezzo da cantiere senza che nessuno se ne accorgesse?

Il conducente del mezzo, un giovane bergamasco, in quelle condizioni, mentre stava procedendo all’indietro regolandosi con gli specchietti retrovisori, certo non poteva vederla.

L’esatta dinamica della disgrazia, ad ogni modo, è al vaglio dei tecnici dell’Ats di Brescia, essendo quello un incidente di cantiere, ma anche degli agenti della Stradale di Salò giunti sul posto con due pattuglie per i rilievi.

Resta il cordoglio dell’intero paese, che in queste ore si stringe attorno alla famiglia, al marito Ottorino Pasini, ai figli Tiziana, Giampietro e Manuel.

Keri Nolli si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale di Gavardo e da lì lunedì alle 14:40 partirà per Largo Donatori di Sangue, a Vobarno, dove familiari, amici e conoscenti, l’accompagneranno per il suo ultimo viaggio.

180526_Keri_Nolli.jpg