In sella con l'Avis
di Redazione

Domenica il consueto appuntamento con la biciclettata di primavera promossa dall’Avis di Gavardo che coniuga lo sport con la promozione della donazione di sangue


Questa domenica, 27 maggio, con inizio alle ore 8.30 da piazza Aldo Moro, a Gavardo, prenderà il via la consueta passeggiata ciclistica non competitiva organizzata dal Gruppo Ciclo Escursionistico dell’Avis Comunale di Gavardo, aperta a soci e simpatizzanti.
 
La manifestazione si concluderà approssimativamente verso le 11, dopo aver attraversato i comuni di Villanuova, Gavardo, Prevalle, Paitone, e ancora Prevalle per concludersi a Gavardo, in piazza Aldo Moro.
 
A metà percorso, circa, presso il campo sportivo di Prevalle San Michele, i volontari Avis organizzeranno una sosta per il ristoro offerto dalla sezione dei donatori di sangue gavardese.
 
La manifestazione ha carattere sportivo, educativo, culturale e non di lucro e rientra nelle attività del Gruppo Ciclo Escursionistico Avis Gavardo.

La manifestazione è aperta ovviamente a tutti gli amanti della bicicletta.

Sul sito www.avisgavardo.it è possibile scaricare le schede di adesione e visionare i percorsi di entrambe le passeggiate.
0327Avis.jpg